Copra Volley, il via al Palabanca: prima amichevole a settembre

C’è capitan Zlatanov a guidare la ripresa del Copra Volley che, lasciate alle spalle le preoccupazioni di inizio estate, quando l’iscrizione era in forse, ha ufficialmente iniziato la preparazione. Al Palabanca, guidati da mister Radici, i biancorossi hanno cominciato gli allenamenti che li porteranno tra due mesi ai primi obiettivi stagionali: Supercoppa e campionato. Manca ancora un mese invece alla prima amichevole: il 13 settembre sono attesi gli avversari di Brescia. Ad accogliere la squadra al raduno c’era una nutrita rappresentativa di tifosi.

