L'insula dei bambini chiude in notte bianca

L'Insula dei Bambini chiude in notte bianca. L'edizione 2015 della manifestazione dedicata ai giovanissimi ha decretato un nuovo successo, contando 1300 iscritti alle numerose e variegate attività prposte nel corso delle scorse settimane. Il gran finale è previsto per sabato 12 settembre in piazza Duomo dalle ore 20.45 in poi: i bambini potranno partecipare ai laboratori proposti da numerose associazioni coinvolte nella kermesse, tra cui La Casa Sull'albero, Fantasie d'Arte, Shangari - La e Studio Danza, senza dimenticare Rakuore, Teatroallosso, Io Robot e Animum Ludendo Coles. La serata di concluderà alle ore 23 con il lancio delle lanterne nel cielo, e la partecipazione speciale di Foody e il draghetto Tarantasio, simpatiche mascotte di Expo 2015.