Mensa scolastica servizio esternalizzato

A Casalmaggiore si torna a parlare di mensa. Questa volta in merito alla volontà di esternalizzare il servizio già a suo tempo espressa dall’amministrazione guidata dal sindaco Filippo Bongiovanni. Nelle scorse ore, dando seguito a tale indirizzo politico di cui l’assessore alla partita Sara Valentini non ha mai fatto mistero, il Comune ha affidato in via provvisoria la gestione del servizio mensa all’azienda Markas srl di Bolzano. Una realtà specializzata, non solo del campo del cosiddetto “food”, ma anche in ambiti quali le pulizie (dagli ospedali agli uffici), trasporto e servizi di accoglienza in reparti medici, che nella classifica – a seguito di apposito bando – stilata dall’apposita commissione del Comune di Casalmaggiore ha dimostrato di distaccare le aziende concorrenti soprattutto sul fronte dell’offerta tecnica (10 punti in più rispetto alle altre ditte concorrenti ammesse).
Con oltre 98 punti così la Markas si è aggiudicata in via provvisoria il bando relativo al servizio di supporto alla ristorazione scolastica sino al 31 dicembre 2016.
Con oltre 98 punti così la Markas si è aggiudicata in via provvisoria il bando relativo al servizio di supporto alla ristorazione scolastica sino al 31 dicembre 2016.