Rubriche
Andrea's Version •
Dopo Gratteri, con i magistrati tocca arrendersi

LaPresse
Fate come vi pare. Io m’arrendo. Con i magistrati non c’è modo. Guardate Gratteri. Ti sbatti, polemizzi per gli sfondoni a ciuffi che ha preso durante una vita, sfiori di un niente la galera perché ne parli, riesci con sforzi sovrumani a separargli (quasi) le carriere, e quello? Quello continua imperterrito in magistratura, poi si fa pure prendere dalla televisione, rinunciando con sei, otto, dieci, dodici megafoni allo stipendio, ma oplà, noi sempre due volte restiamo inculati.