Rubriche
Andrea's Version •
"Fidatevi di Trump", disse la Casa Bianca
Non aspettavamo altro che qualcuno ossessionato dalla voglia di distruggerci

LaPresse
“Fidatevi di Trump”, ha detto ieri la Casa Bianca. E certo che sì, ci mancherebbe altro. Abbiamo passato anni e anni della nostra vita alla ricerca di una persona ossessionata dalla voglia di distruggerci, ma confidando pienamente nel fatto che non lo facesse.