Rubriche
Andrea's Version •
Quando nei seminari c'era troppa poca figaggine
Ci metteva in guardia da questa mancanza l'inascoltato Benedetto XVI

(foto LaPresse)
Ricordo con qualche malinconia i tempi nei quali, come al solito inascoltato, Benedetto XVI metteva in guardia che nei seminari c’era troppo poca figaggine.