Quando nei seminari c'era troppa poca figaggine

Ci metteva in guardia da questa mancanza l'inascoltato Benedetto XVI
29 MAG 24
Ultimo aggiornamento: 14:47 | 4 APR 26
Immagine di Quando nei seminari c'era troppa poca figaggine

(foto LaPresse)

Ricordo con qualche malinconia i tempi nei quali, come al solito inascoltato, Benedetto XVI metteva in guardia che nei seminari c’era troppo poca figaggine.