Fango indegno su una persona per bene e di altissimo profilo: Carlo Cottarelli

Egregio direttore, tra il sostanziale silenzio degli organi di stampa una persona per bene, un esperto di economia noto ben oltre i confini nazionali che ha avuto l’onore di essere chiamata, seppure per un paio di giorni, a tentare di formare un governo al nostro Paese è stato offesa e svillaneggiata da una apprendista economista e qualche suo commilitone, duri rappresentanti di una forza politica che ha in dispregio la cultura. Parlo del dott. Carlo Cottarelli. In sintesi questa la brutta vicenda. “Il Secolo d’Italia” di giovedì 11 ottobre: «Dopo le interrogazioni (di Maurizio Gasparri e di Fratelli d’Italia) la verità: la Rai paga 6500 euro a puntata per la presenza di Carlo Cottarelli alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 25 OTTOBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT