Quell'ambiente dimenticato dalla campagna elettorale

18 GEN 18
Ultimo aggiornamento: 16:34 | 16 MAG 25
Immagine di Quell'ambiente dimenticato dalla campagna elettorale
Egr. Direttore
stiamo vivendo un’ennesima campagna elettorale brutta, in cui polemiche sterili e su temi non rilevanti vengono “gridate” con toni decisamente sgradevoli e irritanti, senza contenuti o spunti interessanti.
Uno degli assenti di rilievo è l’Ambiente: viviamo nella Regione più inquinata d’Europa, l’aria è densa di veleni e un numero sempre maggiore di persone soffrono e muoiono di smog. Gli allarmi e le “emergenze” purtroppo non vengono mai presi seriamente in considerazione né a destra né a sinistra e ciò è preoccupante...
Piercarlo Bertolotti
Presidente Fiab Cremona
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 25 GENNAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT