Gestione dei migranti, nessuno sconto a chi viola la legge

13 DIC 17
Ultimo aggiornamento: 16:33 | 16 MAG 25
Immagine di Gestione dei migranti, nessuno sconto a chi viola la legge
Egregio Direttore,
apprendo dal suo giornale alcune affermazioni rilasciate nel corso del convegno in tema di “accoglienza”, promosso dalla Cisl, recentemente tenutosi presso il Centro Pastorale. Su tale argomento è facile incappare nella retorica, così come non è difficile discettare inutilmente perché la regia di certe situazioni non è di pertinenza locale. Sono d’accordo su quanto dichiarato dal nostro sindaco: «Va distinto il tema dei migranti da quello dei cittadini stranieri che risiedono in città. Basta parole di paura, basta esagerare i numeri»...