Amministratori di condominio o 007?

Caro Direttore,
era un mercoledì, il 13 agosto 2014, il cielo poco nuvoloso, l’umidità media al 76% ed una temperatura massima di 31 gradi Celsius. Un caldo pesante. Forse c’era voglia di vacanze per qualcuno che ancora stava lavorando nei palazzi romani. Per un Orlando, forse furioso ma sicuramente scientifico. Firma il D.M. 140/14! E gli scappa, non solo a lui, l’art. 4 comma 2. L’amministratore di condominio deve svolgere ogni anno un corso di aggiornamento professionale e, sempre annualmente, deve superare con esito positivo un esame per continuare ad esercitare, pena anche la revoca dall’incarico...
era un mercoledì, il 13 agosto 2014, il cielo poco nuvoloso, l’umidità media al 76% ed una temperatura massima di 31 gradi Celsius. Un caldo pesante. Forse c’era voglia di vacanze per qualcuno che ancora stava lavorando nei palazzi romani. Per un Orlando, forse furioso ma sicuramente scientifico. Firma il D.M. 140/14! E gli scappa, non solo a lui, l’art. 4 comma 2. L’amministratore di condominio deve svolgere ogni anno un corso di aggiornamento professionale e, sempre annualmente, deve superare con esito positivo un esame per continuare ad esercitare, pena anche la revoca dall’incarico...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SU MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 13 AL 19 OTTOBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT