Impariamo a valorizzare ciò che abbiamo

22 FEB 17
Ultimo aggiornamento: 16:20 | 16 MAG 25
Immagine di Impariamo a valorizzare ciò che abbiamo
Caro Direttore,
la presenza in Cremona del Prof. Vittorio Sgarbi ha letteralmente fatto l’en plein. La Cattedrale al limite della capienza. Tutti i presenti hanno avuto la fortuna di ascoltare attentamente una Lectio Magistralis sui capolavori in essa custoditi ed in particolare sul “Gesù Cristo Crocifisso” di Boccaccio Boccaccino restituito restaurato grazie all’intervento di Coop per l’Arte.
Altra lezione importante spero sia stata recepita dagli Amministratori presenti nonché dagli esponenti della Curia. Il famosissimo critico d’arte ha più volte ripetuto la straordinarietà delle opere presenti, da questo punto di vista una Cattedrale eccelsa...
LEGGI LA LETTERA INTEGRALE SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 24 FEBBRAIO AL 2 MARZO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT