Anarchia sulle ciclabili, serve più educazione

Caro Direttore,
vi scrivo perche’ho appena assistito all’ennesimo scontro (questa volta non miracolosamente evitato) tra un’auto che si stava immettendo in viale Trento e Trieste da via Dante e un ciclista che percorreva il viale rigorosamente contromano e non sulla pista riservata alle biciclette...
vi scrivo perche’ho appena assistito all’ennesimo scontro (questa volta non miracolosamente evitato) tra un’auto che si stava immettendo in viale Trento e Trieste da via Dante e un ciclista che percorreva il viale rigorosamente contromano e non sulla pista riservata alle biciclette...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA DALL'11 AL 17 NOVEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT