Il sogno del Kartodromo e l'occasione perduta di Pescarolo

Caro Direttore,
già in precedenza mi diede spazio, anche attraverso la cronaca, per un argomento che mi stava molto a cuore e non posso che ringraziarla. Oggi Le chiedo spazio sullo stesso argomento, il Kartodromo della GIGA a Pescarolo, ma per chiudere definitivamente, ma sempre con tanta amarezza, per un occasione persa per il territorio che mi coinvolse come Sindaco negli anni 2004/2009. Successivamente anche come cittadino, con conseguenti problemi di salute, per la mia testardaggine nel non voler accettare che un iniziativa, semplicemente voluta da privati, non potesse andare in porto, in quanto non supportata dalla politica, o meglio dai partiti...
già in precedenza mi diede spazio, anche attraverso la cronaca, per un argomento che mi stava molto a cuore e non posso che ringraziarla. Oggi Le chiedo spazio sullo stesso argomento, il Kartodromo della GIGA a Pescarolo, ma per chiudere definitivamente, ma sempre con tanta amarezza, per un occasione persa per il territorio che mi coinvolse come Sindaco negli anni 2004/2009. Successivamente anche come cittadino, con conseguenti problemi di salute, per la mia testardaggine nel non voler accettare che un iniziativa, semplicemente voluta da privati, non potesse andare in porto, in quanto non supportata dalla politica, o meglio dai partiti...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 21 AL 27 OTTOBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT