La realizzazione della Cremona-Mantova è indispensabile

24 SET 15
Ultimo aggiornamento: 15:44 | 16 MAG 25
Immagine di La realizzazione della Cremona-Mantova è indispensabile
Caro Direttore,
devo dire da semplice cittadino berlusconiano che crede nella libertà di espressione e di capacità della persona e che, per quanto possibile, ha sempre lavorato per lo sviluppo del proprio territorio, non ottenendo  purtroppo risultati proprio soddisfacenti, e sentire dall’assessore regionale Fava che “la mobilità non è prioritaria” lascia alquanto perplesso il sottoscritto favorevole all’autostrada e al raddoppio Cremona-Mantova, al potenziamento e all’arrivo a Milano del canale navigabile, alla strada sud a Cremona. (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 1 OTTOBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT