In bocca al lupo

Voglio augurare un in bocca al lupo a questo nuovo progetto editoriale che nasce con grande coraggio in un momento dove il nostro Paese tende a soffocare ogni singola iniziativa imprenditoriale. Complimenti all’editore Giovanni Arvedi ed a tutti i suoi collaboratori per l’iniziativa che mira a dare risalto a 360 gradi a tutta la nostra provincia. Territorio a cui sono particolarmente affezionato avendo mosso i miei primi passi nel mondo del calcio.