I volontari multati a Foggia ultimo danno di una «guerra»

13 SET 19
Ultimo aggiornamento: 18:42 | 20 MAG 25
Immagine di I volontari multati a Foggia ultimo danno di una «guerra»
Caro direttore,
non trovo le parole adatte a commentare la notizia della multa inflitta ai volontari che alla Stazione di Foggia si prendevano cura di persone povere e senza dimora. Penso però che si dovrebbe reagire, in modo non violento.
Dario Santin, Trieste

Neanche io, caro amico. Ma vedo solo la conferma dei danni causati da quella che ho riconosciuto e denunciato come la «guerra contro la solidarietà». È durata sin troppo nel nostro Paese ed è ora di farla finire.