Farò l’imprenditore

30 GIU 19
Ultimo aggiornamento: 16:57 | 16 MAG 25
Immagine di Farò l’imprenditore
La parola d’ordine è contaminazione. Uno scambio virtuoso di conoscenze ed esperienze fra il mondo dell’università, dell’impresa e del lavoro. E’ questa la filosofia che sta alla base di “Dr. Start-upper”, il percorso di Università Cattolica e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi per la creazione di nuove imprese. Martedì scorso, 25 giugno, a Palazzo Giureconsulti a Milano, sono stati premiati i primi tre classificati della sesta edizione di questa iniziativa promossa dall’Ateneo e dall’ente camerale del capoluogo lombardo con l’obiettivo di favorire la creazione di nuove imprese. Un progetto estremamente concreto che, peraltro, vede Cremona protagonista in una veste inedita. Anche se non vi sono state idee imprenditoriali dal nostro territorio selezionate per questa edizione, infatti, la nostra comunità recita ugualmente un ruolo di primissimo piano avendo Fabio Antoldi, Direttore del Cersi (Centro di Ricerca per lo sviluppo imprenditoriale) nella cabina di regia come responsabile scientifico di questo progetto d’ateneo...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 4 LUGLIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT