Addio, vecchia moneta!

25 LUG 17
Ultimo aggiornamento: 16:27 | 16 MAG 25
Immagine di Addio, vecchia moneta!
Matteo Risi è un brillante ingegnere, poco più che venticinquenne, laureatosi al Politecnico di Milano, passando prima dalla sede di Cremona.
Ci racconta il suo percorso di studi partendo da quelli superiori fino ad arrivare all’università e alle diverse specializzazioni?
Il mio percorso di studi superiori è cominciato al Liceo Scientifico Aselli di Cremona. Inizialmente ho scelto un indirizzo bilingue per approfondire lo studio del francese insieme a quello dell’inglese. Finito il liceo, senza una vera e propria specializzazione, già sapevo di dover affrontare un percorso universitario. Mi sono, quindi, iscritto alla facoltà di Ingegneria Gestionale presso il Polo di Cremona del Politecnico di Milano. Dopo aver affrontato i primi anni a Cremona mi sono trasferito a Milano per completare il mio percorso di studio con la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SU MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 21 AL 27 LUGLIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT