La cosmesi è green

22 APR 19
Ultimo aggiornamento: 16:54 | 16 MAG 25
Immagine di La cosmesi è green
E’ una storia d’amore quella de “L’Erbolario”. Dunque di passione e di follia. Ma anche di conoscenza e determinazione. E basta varcare i cancelli della sede della storica azienda di Lodi per capire che alla base di 40 anni di successo (un traguardo festeggiato lo scorso anno) c’è una vocazione didattica per le erbe officinali, per i fiori, per tutto quel che nell’accezione più pura del termine rimanda alla natura, nella sua bellezza e nei suoi profumi, restituendo un’immagine armonica.
Eppure la storia d’amore de “L’Erbolario” è un racconto a tratti travagliato. E Franco Bergamaschi, fondatore e amministratore delegato de “L’Erbolario” non ne fa mistero...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 25 APRILE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT