I Ramblers a teatro

Con “Riaccolti in teatro”, il combat folk dei Modena City Ramblers arriva a Cremona: l’appuntamento è per venerdì 14 febbraio (ore 21) al Teatro Ponchielli. Una serata - per certi versi eccezionale - durante la quale si potranno ascoltare i cavalli di battaglia di oltre 25 anni di musica dei Ramblers. «La dimensione del teatro ci elettrizza - hanno scritto i Modena City Ramblers -: in tanti anni di concerti il teatro è un luogo che abbiamo frequentato poche volte e sempre con grande soddisfazione. Le nostre canzoni in questo contesto suonano in un modo del tutto particolare e ci “parlano” in modo diverso e sorprendente, e alla stessa maniera si rivelano a chi ci ascolta. L’unica tournée teatrale delal nostra carriera risale a 20 anni fa, dopo l’uscita di “Raccolti”, è giunta l’ora di tornare a vivere l’emozione del sipario che si apre, “Riaccolti” dal pubblico seduto e pronto ad ascoltarci». Dunque, proprio come successe venti anni fa in occasione di “Raccolti” (era il 1988), la band emiliana ha voluto tornare al proprio suono originale, un sound che li “riaccoglie” nella riproposizione dei cavalli di battaglia scelti dal repertorio di oltre 25 anni di carriera...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 20 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT