Caldara e Bach in Cattedrale

10 APR 14
Ultimo aggiornamento: 14:58 | 16 MAG 25
Immagine di Caldara e Bach in Cattedrale
Andrà in scena questa sera, alle 21 in Cattedrale, il Concerto per la Settimana Santa, organizzato dalla Fondazione Arvedi Buschini e dall’Associazione Culturale Coro Polifonico Cremonese. Protagonisti il Coro Polifonico Cremonese, l’Orchestra “L’Incanto Armonico” e le voci di Federica Zanello (soprano), Nadya Petrenko (contralto), Filippo Pina Castiglioni (tenore), Riccardo Ristori (basso), con la partecipazione di Antonio De Lorenzi (violino solo), Francesco Quaranta (oboe solo), Antonio Papetti (violoncello) e Marco Ruggeri (organo), diretti da Federico Mantovani.
La serata si aprirà con...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 17 APRILE OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT