Caldara e Bach in Cattedrale

Andrà in scena questa sera, alle 21 in Cattedrale, il Concerto per la Settimana Santa, organizzato dalla Fondazione Arvedi Buschini e dall’Associazione Culturale Coro Polifonico Cremonese. Protagonisti il Coro Polifonico Cremonese, l’Orchestra “L’Incanto Armonico” e le voci di Federica Zanello (soprano), Nadya Petrenko (contralto), Filippo Pina Castiglioni (tenore), Riccardo Ristori (basso), con la partecipazione di Antonio De Lorenzi (violino solo), Francesco Quaranta (oboe solo), Antonio Papetti (violoncello) e Marco Ruggeri (organo), diretti da Federico Mantovani.
La serata si aprirà con...
La serata si aprirà con...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 17 APRILE OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT