Vitali è in città: documenti, prego

20 GIU 19
Ultimo aggiornamento: 16:57 | 16 MAG 25
Immagine di Vitali è in città: documenti, prego
E' un habitué della città del Torrazzo, assai amato dai lettori perché capace di raccontare le realtà di provincia come la nostra mescolando intelligentemente un’ottima prosa e un sense of humor piuttosto acuto. A distanza di alcuni mesi dall’ultima volta (lo scorso anno, in occasione della sezione autunnale della Fiera del Libro), Andrea Vitali fa di nuovo tappa a Cremona - oggi, venerdì 21 giugno, presso la sede della Società Filodrammatica Cremonese (ore 17.30) - per la presentazione della sua ultima fatica letteraria: “Documenti, prego”, pubblicata dalla casa editrice “Einaudi”. Forte di una produzione letteraria sterminata (l’appellativo di “Georges Simenon italiano”, sotto quest’aspetto, non è affatto usurpato), lo scrittore - in un dialogo con Chiara Persico organizzato dalla libreria “Punto Einaudi” - si soffermerà a lungo sull’attuale condizione del settore editoriale italiano, non mancando di porre l’accento sul suo ultimo romanzo, utile a ribadire l’abilità narrativa di uno scrittore fra i più talentuosi oggi ancora in attività...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 27 GIUGNO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT