Nelle stanze della mente

14 MAG 15
Ultimo aggiornamento: 04:59 | 17 GIU 26
Immagine di Nelle stanze della mente
Stanze Emerse è una nuova, interessantissima mostra personale di Angelo Noce ed è allo stesso tempo un’esposizione collettiva, se si considera l’opera nell’insieme; sono infatti esposti nelle stanze dello Spazio Soncino, dal 16 maggio al 14 giugno, con intento antologico, lavori che coprono un arco temporale di oltre 30 anni, che attraversano, e ne sono percorsi, i caratteri tematici e dialettici di più persone, di più personalità, di più sensibilità, di tutte quelle che in questi anni hanno abitato le stanze mentali che Angelo Noce ha approntato e arredato per sé, per il suo vivere e lavorare, e per la fruizione di tutti coloro che per vari motivi si siano avvicinati alla sua produzione artistica (...)
LEGGI IL SERVIZIO SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 21 MAGGIO OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE SUL SITO WWW.MONDOPADANO.IT