Mondi di carta... online

21 MAG 20
Ultimo aggiornamento: 17:13 | 16 MAG 25
Immagine di Mondi di carta... online
“I mondi di carta”, kermesse cremasca dedicata a cucina e cultura, sceglie internet per mantenere il contatto con il pubblico. L’edizione 2020 non si terrà in modalità tradizionale ma si trasferirà online: da venerdì 15 maggio la manifestazione culturale che da anni porta a Crema importantissimi ospiti del mondo dell’alta gastronomia, dell’arte, della letteratura e dello spettacolo, ha lanciato il blog “Incontriamoci in rete”. L’annuncio negli scorsi giorni, tramite la newsletter gratuita inviata dall’associazione; tutte le informazioni saranno inoltre disponibili sul sito (www.imondidicarta.it) che con il blog diventerà una piattaforma d’incontro, per non perdere il piacere di stare insieme e condividere le passioni comuni.
“Incontriamoci in rete” sarà quindi una sorta di piccolo festival virtuale: sulla pagina sarà possibile trovare articoli, interviste, riflessioni, contributi video. Non solo: anche gli ospiti delle passate edizioni potranno contribuire allo spazio virtuale dei Mondi. I social saranno parte integrante del progetto e piattaforma di scambio con il pubblico...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDì 28 MAGGIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT