Strada dell'Aguzzafame, giardino abbandonato

25 MAG 16
Ultimo aggiornamento: 11:15 | 14 GIU 26
Immagine di Strada dell'Aguzzafame, giardino abbandonato
Un cittadino ci segnala l’abbandono del giardino vi Strada Aguzzafame. Questa la sua lettera:
 
Passo quasi tutti i giorni in via o strada dell’Aguzzafame per recarmi sull’argine del Po. Questo giardinetto è solo la vergogna di una città lasciata allo sbando. Non c’è altro da aggiungere.
Grazie per l’interessamento

MD