Giardini Margherita: "Inciviltà, droga e insicurezza"

Lapidaria la segnalazione di un lettore sullo stato dei giardini Margherita:
Inciviltà, droga e insicurezza nel giardino più bello di Piacenza.

Inciviltà, droga e insicurezza nel giardino più bello di Piacenza.