Attualità • La vostra voce La neve in carrozza...diRedazione Online10 FEB 13Ultimo aggiornamento: 01:20 | 13 GIU 26PrintQuesta mattina la sgradita sorpresa di salire in carrozza e trovare la neve dentro!!!!Come pendolare non ho più parole…i fatti parlano da soli.Carlotta.