Parcheggio selvaggio in via Emmanueli

19 DIC 12
Ultimo aggiornamento: 03:19 | 13 GIU 26
Immagine di Parcheggio selvaggio in via Emmanueli
Salve,
tutti i giorni in via Emmanueli, a fianco della clinica di Piacenza, c’è questo bello spettacolo!
Diverse auto IMPUNITE parcheggiano tranquillamente sui marciapiedi!!
Sono vicino all’incrocio con via Morigi e passano pure 2 linee di bus.
Vigili??? MAI VISTI!
Saluti e buone feste
Lettera firmata