«Valuto bene e tendo a non fare acquisti fuori programma»

In generale, acquista di più online o in negozi fisici?
«Per gli acquisti più “importanti” (generalmente i prodotti più costosi) preferisco l’acquisto nei negozi fisici, per toccare con mano il prodotto ed essere sicuro di quello che sto acquistando. L’online lo utilizzo prevalentemente per prodotti più economici o per prodotti che non riesco a trovare fisicamente».
«Per gli acquisti più “importanti” (generalmente i prodotti più costosi) preferisco l’acquisto nei negozi fisici, per toccare con mano il prodotto ed essere sicuro di quello che sto acquistando. L’online lo utilizzo prevalentemente per prodotti più economici o per prodotti che non riesco a trovare fisicamente».
Ha già fatto acquisti per il Black Friday? Ne farà?
«Solitamente non aspetto il Black Friday per acquistare ciò che mi serve. Quest’anno non approfitterò dell’occasione. Almeno, non ho in programma di farlo… se poi vedrò all’improvviso una cosa, in sconto, che voglio acquistare da tempo, probabilmente coglierò l’occasione. Diciamo che non sono uno che acquista senza avere in programma di farlo». (...)
«Solitamente non aspetto il Black Friday per acquistare ciò che mi serve. Quest’anno non approfitterò dell’occasione. Almeno, non ho in programma di farlo… se poi vedrò all’improvviso una cosa, in sconto, che voglio acquistare da tempo, probabilmente coglierò l’occasione. Diciamo che non sono uno che acquista senza avere in programma di farlo». (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 5 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT