«Sono curiosa, ma nessuna spesa per il Black Friday»

28 NOV 24
Ultimo aggiornamento: 18:29 | 16 MAG 25
Immagine di «Sono curiosa, ma nessuna spesa per il Black Friday»
In generale, acquista di più online o in negozi fisici?
«Acquisto maggiormente online, perché in qualsiasi momento posso accedere al sito d’interesse, valutare con calma, rivedere più volte e acquistare anche in un secondo momento e a qualsiasi ora. Inoltre, trovo maggiore varietà, indipendentemente dalla tipologia, e, spesso, anche ciò che non riesco a reperire in un negozio, comprese le grandi catene di distribuzione».

Ha già fatto acquisti per il Black Friday? Ne farà?
«Non ho acquistato nulla durante il Black Friday e, per ora, non sono intenzionata a farlo». (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 5 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT