«“Frenesia del risparmio”: non voglio cedere, per evitare l’inutile»

In generale, acquista di più online o in negozi fisici?
«In generale, effettuo i miei acquisti solitamente online. E lo faccio soprattutto per una questione di comodità».
«In generale, effettuo i miei acquisti solitamente online. E lo faccio soprattutto per una questione di comodità».
Ha già fatto acquisti per il Black Friday? Ne farà?
«Quest’anno non ho acquistato nulla in occasione del Black Friday e non credo che lo farò. La mia intenzione è quella di non cedere alla “frenesia del risparmio”, caratteristica di questo periodo dell’anno, poiché sicuramente non andrei ad acquistare un oggetto per la sua reale utilità». (...)
«Quest’anno non ho acquistato nulla in occasione del Black Friday e non credo che lo farò. La mia intenzione è quella di non cedere alla “frenesia del risparmio”, caratteristica di questo periodo dell’anno, poiché sicuramente non andrei ad acquistare un oggetto per la sua reale utilità». (...)
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 5 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT