«Ascolto e proposta, incontro con tutti i sindaci»

Priorità, l’ascolto del territorio. Il senatore Renato Ancorotti (Fratelli d’Italia) ha le idee chiare sia su come farlo, sia sui tempi. «E’ passato un anno da quando sono stato eletto, trovo giusto oltre che necessario confrontarmi personalmente con tutti i sindaci. Operazione che avevo iniziato prima della pausa estiva e che ora riprendo. Sentire direttamente da loro quali sono le esigenze e le aspettative. E trovare insieme il modo di soddisfarle».
Non sarà, pare di capire, impegno che si esaurirà in tempi brevi. Perché, ovviamente, va tento conto dell’attività parlamentare, che tra l’altro vedrà il senatore cremasco relatore del disegno di legge per il Mercato e la Concorrenza. E’ lo stesso Ancorotti che, seppur indirettamente, lo conferma. «Non è facile – spiega – mantenere saldi i rapporti con il proprio territorio quando sei (...).
Non sarà, pare di capire, impegno che si esaurirà in tempi brevi. Perché, ovviamente, va tento conto dell’attività parlamentare, che tra l’altro vedrà il senatore cremasco relatore del disegno di legge per il Mercato e la Concorrenza. E’ lo stesso Ancorotti che, seppur indirettamente, lo conferma. «Non è facile – spiega – mantenere saldi i rapporti con il proprio territorio quando sei (...).
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 7 SETTEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT