«Spero che il nostro comune rientri tra gli interventi previsti»

2 FEB 23
Ultimo aggiornamento: 17:58 | 16 MAG 25
Immagine di «Spero che il nostro comune rientri tra gli interventi previsti»
«Sono molto e piacevolmente curioso di vedere come procederà e come anche noi potremo adeguarci e interagire con il nuovo sistema, nella convinzione che sarà motivo di ulteriore miglioramento dei servizi da parte di tutti, Comune e Poste, ciascuno nel proprio ambito». Questo il pensiero di Alessandro Zanisi, assessore all’Edilizia privata e popolare, viabilità e territorio del Comune di Soresina, delegato dal sindaco a rappresentarlo all’evento di presentazione del progetto Polis.
Quali i benefici per Soresina?
«Sicuramente il progetto è innovativo e non può che essere positivo il fatto che ci sia interazione tra servizi che già offrono altre piattaforme digitali, come quella che consente dal sito del Comune di poter ottenere in pochi click i propri documenti, autenticandosi con lo Spid. Polis va visto nell’ottica di una complementarietà che agevolerà senz’altro l’utente. Sottolineo anche il fatto che (...)».
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT