«Potremmo creare spazi di co-working»

2 FEB 23
Ultimo aggiornamento: 17:58 | 16 MAG 25
Immagine di «Potremmo creare spazi di co-working»
«L’ufficio postale di San Giovanni in Croce è da anni strategico nel territorio, e con il giusto investimento e gli opportuni accorgimenti infrastrutturali avrebbe ad esempio la possibilità di ampliarsi per creare spazi per il co-working». Questa è la convinzione del primo cittadino, PierGuido Asinari, uno dei trentaquattro sindaci della nostra Provincia presenti a Roma al convegno di presentazione del progetto Polis.
Qual è il suo pensiero su questo evento?
«È sotto gli occhi di tutti quanto il processo di digitalizzazione e interscambio di dati attraverso la rete abbia portato negli ultimi anni a velocizzare il modo di rapportarsi con la pubblica amministrazione. In questo percorso si sta ritagliando un ruolo importante Poste Italiane, che ci ha offerto a Roma una presentazione veloce e di grande impatto del suo progetto. Alla base c’è un nuovo modello di (...)».
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT