«Solo la passione ci fa andare avanti»

«Siamo stati il settore più colpito e discriminato durante la pandemia, e ora ci tocca ricominciare azzoppati»: a fronte della riapertura delle discoteche, dall’11 febbraio, non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa Luciano Zanchi, presidente di Assointrattenimento (che aderisce a Federturismo - Confindustria), che da mesi ha fatto sua la battaglia contro le chiusure indiscriminate dei locali del divertimento. «Siamo stati chiusi col decreto legge del 24 febbraio, dove è stato messo in stand by l’intrattenimento, ma rispetto a cinema e teatri abbiamo subito maggiormente. Anche perché quello che non potevamo fare noi, ossia la musica, è proseguito laddove c’erano imprenditori scorretti che facevano il nostro mestiere senza essere autorizzati». ...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT