«Aem è già attiva con cabina di regia»

Massimo Siboni, da poco confermato alla presidenza dell’Aem, fa il punto sulle comunità energetiche, uno dei 15 obiettivi del progetto integrato per il futuro smart e green della città. l’unico che vedrà coinvolta Aem.
Ad un anno di distanza, si è fatto qualche passo avanti almeno a livello di analisi? È partita la cabina di regia?
«La cabina di regia è attiva sin dal primo giorno e sta monitorando l’avanzamento dei progetti definiti in Cremona 20-30. Alcuni progetti sono già partiti ed altri partiranno a breve. Stiamo rispettando i tempi previsti, con buona soddisfazione. Aem è interessata ed attenta ai temi della transizione ecologica, ovviamente per quanto è nell’oggetto sociale della società. Abbiamo coinvolto un professionista che possa valutare l’impatto economico su aree e terreni di nostra proprietà. Entro fine mese dovremmo avere un chiaro quadro della situazione». ...
«La cabina di regia è attiva sin dal primo giorno e sta monitorando l’avanzamento dei progetti definiti in Cremona 20-30. Alcuni progetti sono già partiti ed altri partiranno a breve. Stiamo rispettando i tempi previsti, con buona soddisfazione. Aem è interessata ed attenta ai temi della transizione ecologica, ovviamente per quanto è nell’oggetto sociale della società. Abbiamo coinvolto un professionista che possa valutare l’impatto economico su aree e terreni di nostra proprietà. Entro fine mese dovremmo avere un chiaro quadro della situazione». ...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDÌ 17 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT