Bosio: «Ambiente? Poca sensibilità»

10 FEB 22
Ultimo aggiornamento: 17:44 | 16 MAG 25
Immagine di Bosio: «Ambiente? Poca sensibilità»
Mauro Bosio è il nuovo presidente della sezione cremonese dell’Anaci, l’associazione che raggruppa gli amministratori di condomini. Succede a Claudio Casarini che si è messo in pensione dopo 4 anni di presidenza. Un salto generazionale, si direbbe, perché il nuovo presidente ha 80 anni mentre il suo predecessore ne ha quasi 20 di meno. Ma Bosio ha timbro di voce e piglio molto giovanile. Del resto, la classe di ferro del ‘41 è anche quella del presidente Mattarella.
Presidente, partiamo dalle bollette del gas: quelle arrivate in questi giorni e che si riferiscono a novembre e dicembre, sono sostanzialmente il doppio di quelle dell’anno scorso. Ci sono reazione da parte dei condomini?
«Sì, un rincaro si è evidenziato ed è importante, per ora quantificabile in un 40% in più. Ma, per ora, i condomini non hanno ancora avuto il tempo di pensarci bene e valutare». ...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDÌ 17 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT