Maglia punta al secondo mandato Magni e Alì aprono ai giovani

23 SET 21
Ultimo aggiornamento: 17:37 | 16 MAG 25
Immagine di Maglia punta al secondo mandato Magni e Alì aprono ai giovani
Tre liste e altrettanti candidati sindaco per un paesino di 400 anime. Il Comune di San Martino del Lago costituisce certamente un caso abbastanza curioso. Oltre al sindaco uscente Dino Maglia, che si ricandida con la lista “Per il Comune”, la carica di primo cittadino è contesa da Gianluigi Magni e dal giovanissimo Thomas Ali, che ha presentato la propria lista poco prima della scadenza dei termini.
Dino Maglia, 61 anni, si ripresenta candidato sindaco con la sensazione di convincere per la terza volta i suoi concittadini, la convinzione di avere finora svolto bene l’incarico e l’intenzione di fare ancora meglio in futuro.
«Guardi, io amo il mio paese e questa è la vera ragione che mi stimola a continuare il servizio a favore della comunità», afferma. «Molti progetti li abbiamo realizzati e tanti sono in cantiere, come il rifacimento della piazza e la realizzazione di una ciclabile che consentirà ai nostri concittadini di raggiungere la frazione di Ca de’ Soresini e arrivare senza pericoli al circuito sportivo».Come attraversare l’ex statale Giuseppina sarà un problema da affrontare a suo tempo, cosi come l’ottimismo dei politici sa sempre promettere. L’importanza è quella di riuscire a mantenere i progetti e i programmi promessi ai cittadini. Gente, quella di San Martino del Lago, che pur nell’inferiorità numerica vuole ricevere da parte del’Amministrazione comunale le stesse attenzioni e i vantaggi riservati ai centri più grandi....
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDì 30 SETTEMBRE,  OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT