«Lavoriamo insieme»

31 MAR 20
Ultimo aggiornamento: 17:11 | 16 MAG 25
Immagine di «Lavoriamo insieme»
La nostra provincia in questo ultimo mese sta affrontando una situazione di forte criticità a causa della diffusione del Coronavirus. Ciò impone a noi parti sociali, a tutti gli esponenti della società civile, a tutte le autorità, agli Enti, alla Regione e al Governo di lavorare insieme mettendo assieme tutti gli sforzi e agendo in maniera coordinata per poter uscire da questa crisi sanitaria ed economica in maniera rapida ed efficace. Come Sindacato siamo in prima linea e la nostra priorità è la difesa dei cittadini e dei lavoratori». Lo afferma Paolo Soncini, segretario generale della Uil Cremona-Mantova...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 2 APRILE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT