Pioggia d'acqua sulle strade per combattere lo smog

30 GEN 20
Ultimo aggiornamento: 17:06 | 16 MAG 25
Immagine di Pioggia d'acqua sulle strade per combattere lo smog
E’ una bella notizia e una notevole soddisfazione! Si tratta della risposta ad una esigenza che avevamo già presentato in tutti i nostri direttivi e in tutte le nostre assemblee di quartiere sino alle ultime riunioni con il sindaco Galimberti e gli assessori Viola e Manfredini del marzo 2019 e a quella dello scorso novembre con gli assessori Bona e Pasquali». Questa la reazione di Maria Cristina Arata, presidente del Comitato di Quartiere 9, Giordano-Cadore al comunicato del Comune di Cremona, redatto dopo l’incontro avuto con l’assessore Manzi e la dirigente Pesaro, che sancisce l’avvio della sperimentazione del lavaggio delle strade, per il momento circoscritto a via Giordano...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 6 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT