Quartieri, una rubrica di cui si sentiva la mancanza

9 GEN 20
Ultimo aggiornamento: 06:53 | 16 GIU 26
Immagine di Quartieri, una rubrica di cui si sentiva la mancanza
Egregio direttore, anche a nome degli altri Presidenti dei Comitati di quartiere, mi complimento per l‘iniziativa di dedicare una pagina ai quartieri di Cremona in ogni pubblicazione del giornale. Se vorrà utilizzare le informazioni e gli elementi a nostra disposizione, io e i miei colleghi ci renderemo disponibili ad incontri e chiarimenti al fine di fornire materiale per la predisposizione settimanale di quella che mi piacerebbe definire una “finestra sui quartieri“. Colgo l‘occasione per porgere i più cordiali saluti.

Luciano Losi
Presidente del Comitato
di quartiere 15 e Coordinatore dei Presidenti