«Non siamo cittadini di serie B»

31 OTT 19
Ultimo aggiornamento: 17:02 | 16 MAG 25
Immagine di «Non siamo cittadini di serie B»
A Pozzaglio il Postamat ci vorrebbe perchè, dopo la chiusura della filiale Intesa San Paolo, non c’è alcun sportello di prelievo automatico. «In alcuni paesi - spiega il sindaco Biondo Caruccio – la banca, nel chiudere la filiale, ha avuto cura di lasciare almeno uno sportello. Da noi, no. Per prelevare dei soldi occorre spostarsi a Corte de’ Frati, a Robecco o ad Olmeneta». Ed è per questo che l’amministrazione ha risposto subito positivamente all’offerta di installare un punto di prelievo contanti all’esterno dell’ufficio postale...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 7 NOVEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT