No al bullismo! In campo i giovani

16 DIC 18
Ultimo aggiornamento: 16:47 | 16 MAG 25
Immagine di No al bullismo! In campo i giovani
“Role play - Downplay”; martedì 18 dicembre, dalle 10.30 alle 12.40, nella sede di Palazzo Cittanova, le quattordici classi che hanno partecipato al progetto ministeriale si ritroveranno per presentare i propri lavori e per la premiazioni dei tre elaborati creativi più votati da tutte le scuole della rete: verrà premiato anche il logo che avrà ottenuto il maggior gradimento e che diventerà il logo della “Rete per la prevenzione e il contrasto del bullismo e del cyberbullismo degli ambiti territoriali 13 e 14. Questo il programma delal giornata. Dopo l’accoglienza,  la giornata proseguirà con i saluti istituzionali di Mirelva Mondini, dirigente scolastico del Liceo “Manin”, la scuola capofila del progetto, quindi l’apertura dei lavori con Franco Gallo, dirigente dell’Ufficio scolastico, quindi la presentazione delle attività, dei lavori e dei loghi realizzati dalle scuole con l’intervento di Rossella Russo, coordinatrice del progetto, mentre intervengono gli studenti e i docenti di ciascuna classe. Alla fine è prevista la premiazione dei vincitori...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 20 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT