L’università a Santa Monica

Sono cambiati i tempi ma non le finalità. L’ex monastero di San Salvatore e Santa Monica diventerà la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, recuperando il progetto originale di costituirvi un polo universitario. Nei giorni scorsi la Giunta Regionale ha approvato la delibera per l’avvio dell’accordo di programma tra Regione Lombardia, Provincia di Cremona, Comune di Cremona e con l’adesione di Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Cariplo e Fondazione Arvedi Buschini, grazie al quale si potrà valorizzare il complesso architettonico costituito dall’ex monastero e dal magazzino carri...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SU MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 17 AL 23 NOVEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT