Scuola-casa, meglio soli oppure accompagnati?

5 NOV 17
Ultimo aggiornamento: 16:31 | 16 MAG 25
Immagine di Scuola-casa, meglio soli oppure accompagnati?
Per il momento non si tocca nulla e si va avanti come si è sempre fatto, in attesa che nella legge di Bilancio o nel decreto fiscale venga inserito un emendamento che permetta anche ai ragazzi minori di 14 anni di uscire da scuola e tornare a casa da soli alla fine delle lezioni. Dopo la proposta di legge in tale senso presentata dall’onorevole Simona Malpezzi, responsabile scuola del Partito Democratico, Pd e Mdp hanno presentato due emendamenti al decreto fiscale all’esame della commissione Bilancio del Senato...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SU MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 3 AL 9 NOVEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT