L’estate dei pendolari, tra corse soppresse e vagoni... arrosto

Un giugno nero per i pendolari lombardi, mentre luglio si appresta ad essere egualmente pesante: continui ritardi, coincidenze perse, convogli soppressi, ma anche disagi durante il viaggio, con vagoni-forno, sporcizia, sedili rotti e bagni inagibili. E se durante l’inverno appena trascorso sembrava che le problematiche della linea Mantova-Cremona-Milano si fossero ridimensionate, con l’estate la situazione è precipitata di nuovo...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SU MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 14 AL 20 LUGLIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
