Botte ai controllori, il bronx sui binari

7 MAG 17
Ultimo aggiornamento: 16:24 | 16 MAG 25
Immagine di Botte ai controllori, il bronx sui binari
La sicurezza non viaggia sulle linee dei pendolari cremonesi. Sempre più frequenti negli ultimi mesi gli episodi di aggressioni, verbali e fisiche, sia nei confronti dei passeggeri sia verso il personale viaggiante. Dal pugno da parte di chi viaggia senza biglietto e si rifiuta di scendere dal treno, a situazioni molto più pericolose, come la tentata rapina con un coltello. Come se non bastassero i continui ritardi e i disservizi all’ordine del giorno, insomma, anche l’incolumità personale è messa a dura prova per chi quotidianamente si sposta utilizzando il treno, per motivi di studio o di lavoro...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 5 ALL'11 MAGGIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT