Botte ai controllori, il bronx sui binari

La sicurezza non viaggia sulle linee dei pendolari cremonesi. Sempre più frequenti negli ultimi mesi gli episodi di aggressioni, verbali e fisiche, sia nei confronti dei passeggeri sia verso il personale viaggiante. Dal pugno da parte di chi viaggia senza biglietto e si rifiuta di scendere dal treno, a situazioni molto più pericolose, come la tentata rapina con un coltello. Come se non bastassero i continui ritardi e i disservizi all’ordine del giorno, insomma, anche l’incolumità personale è messa a dura prova per chi quotidianamente si sposta utilizzando il treno, per motivi di studio o di lavoro...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 5 ALL'11 MAGGIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
