Bonifica Tamoil, recupero o bluff?

Due anni gettati al vento. Dall’autorizzazione alla dismissione degli impianti del 30 dicembre 2014 ad oggi, Tamoil non ha mosso un dito in vista del recupero dell’area ed allo stato attuale dei fatti l’unica proposta sul tappeto è quella di realizzarvi un parcheggio: una tomba di cemento sulla bonifica. E’ pur vero che c’è tempo fino al 2017, ma quanto accaduto fino ad ora non invoglia all’ottimismo...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 18 al 24 NOVEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT