Mangiare a scuola piace, anche se costa

30 OTT 16
Ultimo aggiornamento: 16:15 | 16 MAG 25
Immagine di Mangiare a scuola piace, anche se costa
Il 96,62% degli utenti degli asili nido e il 90% delle scuole d’infanzia del Comune di Cremona apprezza la qualità della ristorazione scolastica. Sono i risultati dell’ultima indagine sul livello di soddisfazione per le prestazioni erogate nei servizi da 0 a 6 anni relative all’anno scolastico 2015-2016 che si scontrano con una realtà, anche regionale, spesso assai diversa. Soldi bene spesi, dunque, i 900 euro che ogni famiglia paga ogni anno per la refezione scolastica: un importo non proprio esiguo, secondo solo a quello pagato a Bergamo (990 euro) e pari a quanto pagato a Pavia, ma superiore a quello delle altre province lombarde ed alla media regionale di 828,31 euro annuali...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA DAL 28 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT